People

I volti dietro il Gruppo Fortis

Al centro dell’azione del Gruppo FORTIS risiede una profonda consapevolezza dell’importanza delle persone coinvolte nella sua attività. I collaboratori dell’azienda non sono semplicemente considerati preziose risorse, bensì individui che incapsulano e danno vita alla visione e alla missione dell’organizzazione. Il Gruppo FORTIS non solo riconosce, ma celebra le competenze, l’impegno e la ricchezza delle diverse prospettive che ogni individuo apporta.

Ciò che distingue il Gruppo è anche la sua dedizione a creare un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo, dove ciascun membro del team è non solo incoraggiato, ma valorizzato nel contribuire con le proprie idee e nel perseguire la propria crescita professionale.

Attraverso questa profonda attenzione al fattore umano, il Gruppo Fortis si pone come un autentico catalizzatore di cambiamento positivo. La sua influenza si estende non solo alle strutture e ai servizi, ma soprattutto alla vita delle persone che costituiscono il suo tessuto aziendale e alla comunità a cui dedica la sua missione.

I volti dietro il Gruppo Fortis

Giuseppe Pagnelli

Presidente Gruppo Fortis

Francesco J. Pagnelli

Coordinatore Generale

Mariagrazia Pagnelli

Coordinatrice Sedi

Gianfranco Bianchi

Coordinatore

Nicola Chielli

Coordinatore sedi

Giuseppe Ricci

Responsabile Marketing

Moira Vinci

Responsabile Attività Formative Autofinanziate

Stefania Massimino

Responsabile Ufficio Amministrativo

Donatella Buzzerio

Responsabile Attività Formative Finanziate

Marco Sibilio

Responsabile Ufficio del Personale

Rosmary Recchia

Responsabile Segreteria Organizzativa

Stefano Speciale

Responsabile Certificazioni