Si è tenuto con grande partecipazione il primo Open Talk di TWO Q – Train to be Proud, un evento che ha visto il coinvolgimento di professionisti e leader del settore alberghiero, ristorativo e agrituristico in Albania.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di creare una rete di formazione e certificazione di alto livello, offrendo nuovi strumenti per la crescita dei professionisti del settore. Durante l’incontro, sono stati condivisi spunti e riflessioni sulle sfide attuali e sulle opportunità per il futuro dell’ospitalità.
Tra gli interventi di rilievo, hanno preso parte ai talk Elvis Kotherja, Giuseppe Pagnelli Presidente del Gruppo FORTIS, Francesco Joseph Pagnelli, Direttore Generale del Gruppo FORTIS e Roberto Santarelli, founder dell’Associazione Italiana Food & Beverage Manager (AIFBM), co-Founder & CEO di HFood e manager di riviste specializzate nell’industria dell’ospitalità. Condividendo prospettive e i valori che guidano l’iniziativa i relatori hanno approfondito le opportunità offerte da una rete qualificata per la formazione e la certificazione nel settore dell’ospitalità.
Tra gli interventi di rilievo, hanno preso parte ai talk Elvis Kotherja, Giuseppe Pagnelli Presidente del Gruppo FORTIS, e Francesco Joseph Pagnelli, Direttore Generale del Gruppo FORTIS, condividendo le prospettive e i valori che guidano l’iniziativa. Attraverso il loro contributo, è stato possibile approfondire le opportunità offerte da una rete qualificata per la formazione e la certificazione nel settore dell’ospitalità.
Questo evento rappresenta solo il punto di partenza per un percorso di crescita e innovazione nel settore. Il Gruppo FORTIS è orgoglioso di supportare questa iniziativa in qualità di partner, contribuendo a creare un ambiente di formazione e sviluppo per il futuro dell’ospitalità.