In programma un nuovo evento promosso dal Gruppo FORTIS, in collaborazione con Regione Puglia e il Comune di San Pancrazio Salentino, rivolto a operatori economici e professionisti del settore turistico: “Hospitality Training Day”.
L’evento è in programma in una sede del circuito, il Centro Polifunzionale “Pancrazio Gennaro” a San Pancrazio Salentino, venerdì 22 novembre dalle 9:30 e sarà un’occasione di confronto, dialogo e approfondimento sui temi centrali del turismo. L’evento favorirà un confronto sulle principali tematiche emerse durante l’Hospitality Day e il TTG 2024 di Rimini, ponendo l’accento sulle esigenze e sulle sfide del settore.
L’incontro proporrà diversi spazi e attività: momenti di confronto dinamico, con sessioni tematiche e interviste live su questioni come il turismo incoming, il turismo enogastronomico e le strategie di marketing e comunicazione per il settore. Le attività includeranno Engagement Games, aree stampa e diretta radio direttamente dalla sede.
Durante l’evento sono previsti anche angoli di ristoro e convivialità: coffe break, open bar e lunch finale offerto dai partner del Gruppo FORTIS.
Tra gli ospiti di spicco, oltre ai rappresentanti delle principali associazioni della regione, anche l’Assessore regionale al Turismo, Gianfranco Lopane, e l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alessandro Delli Noci. La giornata sarà moderata da Alessandro Leoci, Consigliere regionale per le politiche giovanili, e Francesco Joseph Pagnelli, Direttore Generale del Gruppo FORTIS.
L’evento sarà un’importante occasione per creare connessioni, favorire il dialogo e approfondire le prospettive di sviluppo del turismo locale.