Nei giorni 12 e 13 febbraio 2024 il Gruppo FORTIS è stato invitato a partecipare, in qualità di ente formatore, ad un evento rivolto a circa 300 giovani del Servizio Civile Universale, provenienti dai comuni della provincia di Brindisi.
Durante gli incontri, è stato posto l’accento su temi cruciali e opportunità disponibili e gratuite per i cittadini, evidenziando i programmi di Garanzia Giovani, GOL, tirocini extracurricolari e altri strumenti di politiche attive del lavoro. Gli eventi di formazione si sono svolti in due prestigiosi luoghi: il Castello di Francavilla Fontana e la rinomata Med Cooking School di Ceglie Messapica, la scuola di alta cucina.
Partecipare a quest’evento ha rappresentato un ulteriore passo avanti nell’impegno costante del Gruppo FORTIS nel contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo professionale dei giovani, e ha dimostrato ancora una volta la sua dedizione nel fornire conoscenze, orientamento e strumenti pratici per affrontare le sfide del mondo del lavoro. L’azienda continuerà a investire nelle risorse umane, affinché i giovani possano prosperare e contribuire significativamente al tessuto sociale ed economico del territorio.